Tu sei qui: Home NewsNatale 2013 in casa FUP
Sconto Speciale su tutto il catalogo!

Natale 2013 in casa FUP
Sconto Speciale su tutto il catalogo!

Quest’anno regala un libro per Natale!
La Firenze University Press ti offre lo Sconto Speciale del 20% su tutti i libri in catalogo



QUANDO?
Dal 10 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 inserendo il codice sconto Natale2013 nel carrello del nostro sito riceverai automaticamente lo sconto del 20% su tutti gli acquisti effettuati.

È UN REGALO?
Indicaci il messaggio di auguri da scrivere sul biglietto, al resto pensiamo noi. In alternativa puoi anche inviare una mail a ordini@fupress.com facendo riferimento all’offerta: riceverai i volumi scontati in contrassegno comodamente a casa.

Scegli il tuo regalo tra le 800 pubblicazioni del nostro catalogo!


QUALCHE SUGGERIMENTO?
Se sei interessato alla Storia Naturale ti segnaliamo i libri strenna più belli da mettere sotto l’albero: sono i volumi dedicati al Museo di Storia Naturale dell’Università di Firenze. Libri rilegati in grande formato, ricchissimi di immagini, gallerie fotografiche e riproduzioni, nonché preziosi saggi scientifici sulla materia.

Quale miglior omaggio per Natale del testo di una Christmas Lecture?
Testi come Maria Skłodowska Curie: l'ostinata abnegazione di un genio di Luigi Dei: un'appassionato omaggio alla bellezza e alla nobiltà della Scienza.
Oppure La ricerca del Bosone di Higgs, di Roberto Casalbuoni, capace di guidarci nell’avvincente scoperta del Sacro Graal della fisica delle particelle elementari.

Fra le ultime uscite ti segnaliamo il libro di Leandro Perini su Amerigo Vespucci: Cronache epistolari. Lettere 1476-1508 originale cronaca della vita quotidiana della Toscana rinascimentale, e il saggio di Fossum e Menéndez: La peculiare costituzione dell'Unione Europea che analizzando l'Europa ci aiuta a comprendere meglio anche la profonda crisi che sta attraversando il nostro paese.



Quest’anno regala un libro per Natale:
per le persone care, importanti,
e quindi anche, soprattutto, per noi stessi.


Non sei ancora iscritto alla nostra newsletter? Iscriviti ora e seguici su Twitter e Facebook!

Titoli consigliati