Tu sei qui: Home NewsLa Firenze University Press #restaacasa

La Firenze University Press #restaacasa

Adesso è arrivato il momento di fermarci, di rimanere a casa, per preservare la salute nostra, dei nostri collaboratori, autori, docenti e ricercatori.
Ai nostri lettori chiediamo un po’ di pazienza, torneremo a spedire i volumi cartacei appena possibile…ma intanto potete scoprire e consultare gratuitamente tutti i nostri libri in formato digitale e in open access. (www.fupress.com)

Gli articoli delle nostre riviste che spaziano dalla sociologia alla medicina, dalla botanica alla formazione passando per la drammaturgia e la storia della donne potranno aiutarvi a trascorrere queste giornate in cui il tempo sembra fermarsi. (journals.fupress.net/)

La Firenze University Press rimarrà operativa per quanto possibile, seguendo le direttive ministeriali e quelle decise dall’Università degli Studi di Firenze.
Ai nostri utenti chiediamo di supportarci utilizzando l'email come strumento principale di comunicazione con il nostro staff. (www.fupress.com/contenuti/contatti-e-staff/12)

Anche noi aderiamo alla campagna #Iorestoacasa, e cercheremo, comunque, di fornire ai lettori, agli autori, ai responsabili delle riviste e a tutta la comunità scientifica un servizio ispirato ai migliori standard di qualità.

Titoli consigliati